educatori per bambini, animatori per bambini, animazione per bambini

La "Nuvoletta" è una scuola dell'infanzia presente a Messina da oltre trent'anni.

Ci troviamo in via La Farina 64, al centro della città e facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici e in auto.

La scuola si propone come centro educativo e ricreativo dove i bambini, seguiti da personale affidabile e professionale, potranno imparare ad affrontare la vita di ogni giorno apprendendo nozioni ludico didattiche che consentiranno a ciascuno di relazionarsi con i propri pari e non solo.

Le classi ed i programmi didattici vengono studiate in base alle esigenze e all'età del singolo scolaro.

Servizi
feste con animazione, feste di compleanno per bambini, attività didattiche per bambini

La "Nuvoletta" offre molteplici servizi:

• mensa
  • doposcuola
  • laboratori linguistici
  • ludoteca e spazio feste

Per quanto riguarda la sezione materna si eseguono i programmi ministeriale.

Siamo aperti dalle ore 7:30 alle 20:15

La struttura

La scuola è molto accogliente e colorata, con aule spaziose e luminose, è dotata di un cortile esterno attrezzato per i giochi all'aperto.

Siamo aperti anche a Luglio e la prima metà di Agosto.